Spedizioni

AGGIORNAMENTO 31/03/20

IN QUESTO PERIODO LE SPEDIZIONI SARANNO AFFIDATE AL CORRIERE ENTRO 4/5 GIORNI LAVORATIVI

NON E' GARANTITA LA CONSEGNA ENTRO PASQUA


Vi informiamo che il servizio di spedizione manterrà la sua operatività, con l’eccezione delle spedizioni destinate a transitare nella province di Bergamo, Brescia, Pescara, Salerno e i seguenti CAP di Milano: 20124, 20125, 20126, 20127, 20128, 20129, 20131, 20132, 20133, 20134, 20135, 20136, 20137, 20138, 20139, 20141, 20142, 20143, 20157, 20162.

Per tutelare la sicurezza il servizio di pagamento in Contrassegno è temporaneamente sospeso.

I nostri servizi sono offerti nel rispetto della normativa applicabile e il nostro personale opera nel rispetto delle misure igienico – sanitarie indicate dalle autorità competenti.

Non appena vi saranno evoluzioni circa i servizi di trasporti, sarà nostra premura comunicarlo in questa pagina.


Spedizione Standard: consegna entro 3-4 giorni lavorativi La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 69 €, mentre per ordini di importo inferiore è di € 5,90.

Spedizione Express: consegna entro 1-2 giorni lavorativi €. 12,00

Per Calabria, Sicilia, Sardegna e altre isole, la spedizione potrebbe richiedere un giorno in più.

Per verificare dove si trova il tuo ordine puoi contattare il servizio clienti all’indirizzo info@chocolate-shop.it
Il codice di spedizione lo trovi nell'area Ordini del tuo Account e nella e-mail di conferma della spedizione.

Il corriere non può programmare un orario di consegna o fissare appuntamenti.
Ti invitiamo, quindi, a fornire un indirizzo valido di consegna, assicurandoti ci sia sempre qualcuno (ad esempio, il tuo luogo di lavoro o l'indirizzo di un tuo parente).
Ti ricordiamo che il corriere proverà a consegnare il pacco acquistato lasciando, in assenza del destinatario, un avviso di mancata consegna sul quale è presente il numero di telefono della sede di zona e il numero di spedizione del collo. Nel caso in cui il destinatario non darà altre istruzioni per la riconsegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo.
Se si dovesse verificare nuovamente l’assenza del destinatario, la merce resterà in giacenza presso la filiale di zona del corriere in attesa di istruzioni, prima di ritornare automaticamente presso i nostri magazzini.