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Come acquistare

Puoi navigare all’interno del nostro catalogo scegliendo la sezione dal menù di navigazione. Puoi trovare più facilmente il prodotto che desideri utilizzando i filtri di ricerca. Per visualizzare i dettagli relativi all'articolo clicca sulla foto corrispondente. Entrerai così nella Scheda Prodotto, dove potrai trovare tutte le informazioni necessarie per procedere all’acquisto. Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente non disponibili, sarai tempestivamente informato e ti sarà comunicato il tempo d’attesa per la ricezione del tuo ordine.

La Scheda Prodotto è l'area dove puoi trovare le caratteristiche e i dettagli di un prodotto e si raggiunge selezionando un articolo. Qui trovi indicate le informazioni sul prodotto e il prezzo.
Dalla Scheda Prodotto puoi salvare l'articolo nella Wish List oppure puoi aggiungerlo al carrello per acquistarlo.

Per acquistare un prodotto devi aggiungerlo al carrello. Per aggiungere un articolo alla Shopping Bag, nella Scheda Prodotto puoi cliccare su Aggiungi al Carrello. Il prodotto verrà inserito nella Shopping Bag e potrai vederlo in ogni momento spostandoti con il mouse su Carrello. Puoi decidere se continuare lo shopping aggiungendo altri prodotti al Carrello, oppure concludere subito l'acquisto.
Quando accedi alla prima pagina della Shopping Bag puoi selezionare le modalità di spedizione e pagamento e modificare le quantità dei prodotti ordinati. L'importo totale dell'ordine che comparirà nella prima pagina della Shopping Bag corrisponde all'importo totale definitivo dell'ordine.

Conferma i dati per proseguire con l'ordine. Per completarlo, dovrai aggiungere l'indirizzo di destinazione. Se sei già registrato puoi inserire i codici di accesso e richiamare gli indirizzi precedentemente salvati. Cliccando su Continua verrai indirizzato alla pagina di Conferma Dati dove dovrai verificare che i dati inseriti ed i prodotti acquistati siano corretti. Cliccando su Concludi l'ordine verrai indirizzato alla pagina di Pagamento.
Il tuo acquisto è concluso quando compare la pagina di ringraziamento e ti viene assegnato un numero d'ordine.
Riceverai una e-mail di conferma entro pochi minuti.

Spedizioni

I tempi ordinari di consegna dalla notifica di avvenuta spedizione sono di 3-4 giorni lavorativi. La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 69 €, mentre per ordini di importo inferiore è di 7,50 €.

Per Calabria, Sicilia, Sardegna e altre isole, la spedizione potrebbe richiedere un giorno in più.

Per verificare dove si trova il tuo ordine puoi contattare il servizio clienti all’indirizzo info@chocolate-shop.it
Il codice di spedizione lo trovi nell'area Ordini del tuo Account e nella e-mail di conferma della spedizione.

Il corriere non può programmare un orario di consegna o fissare appuntamenti.
Ti invitiamo, quindi, a fornire un indirizzo valido di consegna, assicurandoti ci sia sempre qualcuno (ad esempio, il tuo luogo di lavoro o l'indirizzo di un tuo parente).
Ti ricordiamo che il corriere proverà a consegnare il pacco acquistato lasciando, in assenza del destinatario, un avviso di mancata consegna sul quale è presente il numero di telefono della sede di zona e il numero di spedizione del collo. Nel caso in cui il destinatario non darà altre istruzioni per la riconsegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo.
Se si dovesse verificare nuovamente l’assenza del destinatario, la merce resterà in giacenza presso la filiale di zona del corriere in attesa di istruzioni, prima di ritornare automaticamente presso i nostri magazzini.

Pagamenti

Puoi scegliere tra le seguenti tipologie di pagamento:

Pagamento con Carta di Credito
Sono accettate le seguenti carte: Visa, Visa Electron, Mastercard.
Ti garantiamo che l'acquisto viene effettuato in totale sicurezza con protocollo crittografato, utilizzando un certificato digitale SSL a 128 bit.

Pagamento con PayPal
Scegliendo PayPal come modalità di pagamento accederai alla pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e procedere con il pagamento.
Se non possiedi ancora un conto PayPal puoi attivarlo durante la procedura di pagamento.

Pagamento con Bonifico Bancario
Su Chocolate Shop è possibile fare acquisti con Bonifico Bancario. Ricordati di effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine.
Dati per il bonifico:

Beneficiario: S.T. Spa
Iban: IT83I0311110808000000092253
Banca: UBI Banca

La causale da riportare nel Bonifico Bancario dovrà indicare la data e il numero di ordine, presente nell'oggetto dell'e-mail di conferma.

Le transazioni on-line su Chocolate Shop sono sicure, in quanto vengono effettuate con protocollo crittografato, utilizzando un certificato digitale SSL a 128 bit, per garantire la massima protezione.
I dati vengono direttamente trasmessi a Banca Sella attraverso una pagina sicura (SSL).
Puoi scegliere di inserire dati di fatturazione diversi dai dati di consegna, nella pagina di DESTINAZIONE della Shopping Bag.
Clicca sul link: "Clicca qui per scegliere dati diversi per la fatturazione" per inserire nome, partita IVA e indirizzo di fatturazione.
L'IVA è già inclusa nel prezzo che vedi nel catalogo, in tutte le pagine del sito e nel Carrello.

Registrazione utenti

Per registrarsi basta inserire nome, indirizzo e-mail e password.
Gli utenti registrati possono usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Salvare i prodotti preferiti nella propria Wish List
  • Aggiungere ulteriori indirizzi nell' Address Book per concludere più rapidamente gli acquisti
  • Verificare lo stato di un ordine e lo storico degli ordini effettuati

La registrazione è semplice e gratuita.
Clicca su Registrati ed inserisci i tuoi dati.
I propri dati si possono aggiornare e modificare in ogni momento.
Accedi alla Login ed entra nella sezione Dati di registrazione. Potrai cambiare tutti i dati tranne il Paese dal quale ti sei registrato.
Clicca su Salva per confermare le modifiche.
La Wish List è una lista dove gli utenti registrati possono salvare i prodotti preferiti.
Accedi al Login e quando sei nel dettaglio di un prodotto utilizza il link Aggiungi alla Wish List. Il prodotto verrà aggiunto nella tua lista.
Puoi consultare in ogni momento la tua Wish List accedendo al Login ed entrando nella sezione Wish List.
Puoi iscriverti al momento della registrazione del tuo account o dall'apposita sezione. Se sei iscritto alla Newsletter, riceverai in anteprima tutte le novità del nostro Store.
Nella sezione "Ordini" puoi vedere gli ordini che hai effettuato da utente registrato.
Puoi vedere i dettagli di ogni ordine, eventuali resi e seguire la spedizione con il codice di ricerca.
Gli utenti registrati possono aggiungere indirizzi multipli di spedizione (es. indirizzo di casa, indirizzo dell'ufficio, ecc.). Puoi impostare un indirizzo predefinito ed ogni volta che fai un ordine, nella pagina Destinazione scegliere gli indirizzi dalla tua lista, in modo semplice e veloce.
Se ti dimentichi i codici di accesso, devi cliccare su "Hai dimenticato la password?" ed inserire un indirizzo e-mail valido.
Riceverai una e-mail con i codici di accesso.

Resi e rimborsi

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato nel nostro store entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, nel seguente modo:

  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
  • Prepara il pacco nella scatola che hai ricevuto (o in una scatola di uguale robustezza e grandezza) coprendo le informazioni della prima spedizione
  • Prenota il ritiro del pacco al tuo indirizzo
  • Contatta il Servizio Clienti al numero +39.340.19.10.100 entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna per concordare la data ed il luogo del ritiro

Riceverai il rimborso che comprenderà il costo dei prodotti resi. Tale rimborso non comprende le spese di spedizione sostenute dal consumatore per la restituzione dei beni, in accordo con la disciplina prevista dal Codice del Consumo.
Riceverai un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna ai nostri magazzini.
Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni sopra elencate non potremo effettuare il rimborso.
Puoi verificare lo stato del tuo reso con il numero di spedizione scrivendo all'indirizzo e-mail info@chocolate-shop.it
Quando il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e verificato che tutte le condizioni siano state rispettate, ti invierà una e-mail di conferma di accettazione del reso.
Il tempo di rimborso dipende dalle modalità di pagamento utilizzate per l'ordine:

Acquisto con Carta di Credito:
la valuta dipende dall'istituto che ha emesso la carta di credito, di norma avviene entro due estratti conto.
Ti ricordiamo che la data del riaccredito sarà comunque la stessa dell'addebito, quindi non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.

Acquisto con Bonifico Bancario:
il rimborso avviene sul Conto Corrente che ci indicherai al momento del reso, quindi il tempo dipenderà dalla correttezza dei dati che ci fornisci, comunque entro 14 giorni lavorativi.

Contatti

Per ricevere assistenza ed aiuto su ordini, pagamenti e spedizioni, puoi contattare il Servizio Clienti attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 tramite e-mail all’indirizzo info@chocolate-shop.it o numero di telefono +39.340.19.10.100.